Dove siamo

Come raggiungerci

In auto: arrivati al casello di Sestri Levante , tra La Spezia e Genova
  1. Percorso breve di totali 11 km in circa 30 minuti. Dal casello dirigere su Santa Vittoria, poi verso Villa Tassani; svoltare a sinistra poco prima del tornante a gomito; contattateci per realizzare le modalità di accesso e superamento della sbarra a valle; seguite lo sterrato per circa 5 Km in salita. Procedete con cautela, utilizzando la prima marcia nei brevi trtti in salita e in discesa. Arrivate in ore diurne.
  2. Percorso più lungo e panoramico di totali 25 , circa 60 minuti . iniziate da Casarza Ligure dirigendo su Bargone. Svoltate a sinistra sulla piazzetta e proseguite sullo sterrato per circa 10 km , sino al passo del Bocco di Bargone e poi a sinistra verso il Laghetto di Bargone. Procedete in discesa con prudenza per circa 2,5 km.

La viabilità sterrata è utilizzabile con auto idonee, non basse o sovraccariche e con una guida informata e predisposta alle asperità del fondo naturale del tracciato

In Treno , Bus e poi a piedi: stazione ferroviaria di Sestri Levante, minibus linee pubbliche ATP n° 61 o 63 per Villa Tassani con discesa alla fermata della Miniera o nella Piazzetta di Villa Tassani. A seguire circa 40 minuti di passeggiata.

A cavallo: parcheggiando l’auto o il trailer all’inizio dello sterrato o servendosi del maneggio e dei cavalli a Santa Vittoria.

In bicicletta MTB: seguite liberamente e con prudenza uno dei due itinerari

N.B. Non si autorizza l’ingresso e l’utilizzo della strada privata a Moto da cross

Percorso sterrato

[email protected]

Via per Case Gromolo, 1, 16039 Casarza Ligure GE

Su di noi...

Attivita' Agricola - Zootecnica - Silvicoltura - Agriturismo - Escursionismo rurale, naturalistico e sportivo - Fattoria didattica

Vienici a trovare anche sulla nostra pagina Facebook !!